La ricerca del miglior veterinario d’America continua con il terzo concorso annuale Grazie al veterinario per un animale sano

Nomina il tuo veterinario per il terzo concorso annuale Thank Your Vet for a Healthy Pet®, condotto dalla Morris Animal Foundation (MAF). Il concorso nazionale di saggi brevi onora i veterinari americani per la loro dedizione nell’aiutare gli animali e nel rafforzare i legami che abbiamo con i nostri animali domestici. Il concorso nazionale di saggi va dal 1 luglio 2009 al 31 agosto 2009. Per le regole o per nominare il tuo veterinario online, visita www.ThankYourVet.org. Per ricevere una copia cartacea del regolamento chiamare il numero 800.243.2345.

Un vincitore nazionale e cinque vincitori regionali saranno selezionati da una giuria. I vincitori saranno contattati entro il 1 ° novembre 2009 e saranno premiati prima dei loro pari alla Conferenza veterinaria nordamericana del gennaio 2010 a Orlando, in Florida. I vincitori saranno inoltre presenti nei numeri di gennaio 2010 di Veterinary Practice News, DOG FANCY e CAT FANCY riviste. Tutti i candidati riceveranno un certificato di nomina.

Il concorso è co-sponsorizzato dalle riviste Hill’s Pet Nutrition e DOG FANCY, CAT FANCY e Veterinary Practice News, pubblicate da BowTie, Inc.

Informazioni su Morris Animal Foundation: Morris Animal Foundation, un’organizzazione no profit 501 (c) (3) fondata nel 1948, si dedica al finanziamento della ricerca sulla salute degli animali che protegge, tratta e cura gli animali da compagnia, i cavalli e la fauna selvatica. MAF è stata in prima linea nel finanziamento di studi di ricerca innovativi a beneficio degli animali in tutti e sette i continenti. MAF ha la sua sede a Denver. Charity Navigator classifica MAF come un ente di beneficenza a quattro stelle, il punteggio più alto. MAF è titolare del sigillo di beneficenza di BBB Wise Giving Alliance. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 800.243.2345 o visitare MorrisAnimalFoundation.org.

La ricerca del miglior veterinario d’America continua con il terzo concorso annuale Grazie al veterinario per un animale sanoultima modifica: 2020-12-10T13:19:49+01:00da hromow
Reposta per primo quest’articolo