Il divertimento umano-canino raggiunge nuove vette con Mutts sulla montagna

L’esclusivo evento della Fondazione Westchester Parks offre due opportunità per attraversare la riserva Blue Mountain con un amico peloso Mutts on the Mountain si svolgerà presso la riserva Blue Mountain a Peekskill.

img

fonte dell’immagine: www.accademiagiallonoir.com

Vuoi alzare gli occhi sulla concorrenza? Ora, i residenti della zona possono migliorare le loro abilità di corsa umano-canina per quella che promette di essere un’esperienza unica della Westchester Parks Foundation. La Fondazione terrà le sue prime gare Mutts on the Mountain sabato 1 ottobre presso la Blue Mountain Reservation di Peekskill, l’unica gara di trail cronometrata nell’area di Tristate che consente alle persone di correre con i loro amici pelosi.

La gente del posto può godersi gli hijink con il loro cane in una delle due gare. 5K Trail Race – Per i partner più seri nel crimine, ci sono 3,1 miglia da conquistare, con salite ripide, attraversamenti d’acqua, arrampicate su roccia e quasi 500 piedi di dislivello. Il check-in è alle 8:00 La gara inizia alle 9:30 Lazy Dog Fun Run – Perfetto per gli umani che si stancano facilmente così come per i cani piccoli e anziani che non riescono a gestire il terreno “ruff” del percorso 5K, questo 1- miglio romp include ostacoli sparsi e una splendida vista sul lago. Effettua il check-in alle 8:00 e raggiungi il campo alle 9:45. La 5K Trail Race e la Lazy Dog Fun Run saranno apprezzate da molti cani in tutta la regione, tra cui Riley of Pleasantville.

La registrazione è aperta per entrambe le gare di Mutts on the Mountain: $ 60 per ogni ingresso umano-canino nella 5K Trail Race e $ 30 per ogni coppia nella Lazy Dog Fun Run. T-shirt e bandane per cani saranno fornite a tutti i partecipanti alla gara. Oltre alle gare, gli spettatori sono invitati a partecipare gratuitamente all’evento. Ci sarà un carnevale vicino alla linea di partenza e di arrivo con un parco per cani, cibo e bevande, un mercato e divertenti dimostrazioni sia per gli umani che per i cani.

Gli sponsor includono Westchester Concessions, Captain Lawrence Brewing Company e L.L. Bean. Blue Mountain Reservation si trova in 435 Welcher Avenue a Peekskill. Per ulteriori informazioni, contattare il direttore dell’evento Cristobal Slobodzian al 914-231-4582.

La Westchester Parks Foundation è un’organizzazione filantropica senza scopo di lucro 501 (c) 3 che fornisce supporto privato per preservare il sistema dei parchi della contea e migliorare la qualità della vita nelle nostre comunità. La missione della Westchester Parks Foundation è coinvolgere il pubblico a sostenere e investire nella conservazione, conservazione, uso e godimento dei 18.000 acri di parchi, sentieri e spazi aperti all’interno del sistema dei parchi della contea di Westchester. Per ulteriori informazioni, visitare thewpf.org.

Il divertimento umano-canino raggiunge nuove vette con Mutts sulla montagnaultima modifica: 2021-02-27T10:45:07+01:00da hromow
Reposta per primo quest’articolo