In che modo PrideVMC celebra il mese dell’orgoglio?

La Pride Veterinary Medical Community (PrideVMC) celebra la diversità nella comunità LGBTQ + online, ma come molte organizzazioni si alza in piedi e esprime la sua solidarietà con il movimento Black Lives Matter (BLM) .Pride VMC ha annunciato i destinatari di due nuovi premi studenteschi il 1 giugno , il Premio PrideVMC Student Diversity Bonus e il PrideVMC Student Intersectionality Award.

Entrambi i premi sono sponsorizzati da Merck Animal Health. Jessica Rutten e Kaitlin Brown sono i vincitori del premio per il loro impegno per la diversità e l’inclusione, la professionalità delle loro domande di premio e la creatività e l’innovazione evidenti nei loro saggi di applicazione. Ciascun destinatario del premio riceverà una borsa di studio di quattromila dollari per conto di Merck Animal Health.

Solo sei giorni dopo, PrideVMC ha pubblicato la seguente dichiarazione a sostegno del movimento BLM sul suo sito web e sui social media. La Pride Veterinary Medical Community si impegna ad agire per porre fine al razzismo. Riconosciamo l’oppressione sistemica degli afroamericani e riconosciamo che il nostro silenzio non può più essere tollerato. Sappiamo che il momento di porre fine al silenzio bianco è adesso. PrideVMC si impegna a stare con il nero, il marrone e tutte le persone di colore all’interno della nostra professione e del mondo in generale. Ci impegniamo a educare noi stessi e la nostra comunità e a svolgere il lavoro profondo necessario per porre fine al razzismo, alla discriminazione e alla brutalità.

Il primo passo è che tutti i membri bianchi della nostra organizzazione si facciano avanti e si istruiscano in modo da poter essere veri alleati con i nostri colleghi neri. Utilizza i link elencati di seguito in modo che possiamo andare avanti con conversazioni e azioni significative. Questa è la nostra responsabilità come comunità inclusiva per imparare ciò che dobbiamo fare e poi manifestarlo come un vero cambiamento per porre fine al razzismo nella nostra società.

In che modo PrideVMC celebra il mese dell’orgoglio?ultima modifica: 2022-02-25T17:55:38+01:00da hromow
Reposta per primo quest’articolo