Di cosa si tratta quei gatti?

Nota dell’editore: questa colonna è la settima di una serie di “conto alla rovescia” che evidenzia i vincitori del decimo anniversario del concorso Goodnewsforpets.com iPadth, un po ‘della “storia dietro la storia. Il vincitore e videografo Taylor Kearns è un altro straordinario amante dei gatti. Ciò che ci ha colpito di Belle, That Wiley Thing e della foto che ha presentato è stato il puro fascino della foto e la sua passione per i gatti di tutti i tipi. Non dimenticare di controllare il link a Pawmetto Lifeline, il suo gruppo di soccorso locale che ha ricevuto la sua donazione corrispondente di $ 500 per aiutare altri animali domestici.

Di Taylor Kearns

Sono un appassionato di video e adoro fare cortometraggi … ogni tanto controllo onlinevideocontests.com per vedere se c’è qualcosa a cui posso inserire.

Ho visto il concorso per il 10 ° anniversario di Goodnewsforpets.com e ho subito pensato alla foto e alla storia di Belle, la nostra gatta che si è arrampicata sul nostro albero di Natale. Per non parlare del fatto che stavo infastidendo i miei amici e la mia famiglia per un Ipad!

Di solito provo per i video … ma questa storia in particolare mi sembrava giusta. Avendo appena perso uno dei nostri due gatti di 14+ anni a dicembre, mi sentivo particolarmente nostalgico.

Uso l’iPad in casa … e anche al lavoro. Scrivo molto e prendo appunti lavorando in una stazione televisiva, quindi mi torna utile. Che sia sulla scena delle ultime notizie o seduto alla mia scrivania, mi serve.

Fin da bambino abbiamo avuto un debole per i gatti. Per fortuna nel nostro quartiere non c’erano molti randagi in giro, quindi nell’occasione che ne abbiamo visto uno, abbiamo sempre cercato di accoglierlo. Alcuni sono venuti, altri no.

I nostri primi due, Sneakers e General, sono rimasti per alcuni anni. Belle è stata la prima che abbiamo avuto da gattina. Era lei nella cucciolata che stava letteralmente arrampicandosi sullo schermo per arrivare a noi … l’abbiamo presa come un segno e l’abbiamo portata a casa. Quindici anni fa.

Ho scelto Pawmetto Lifeline perché qui in città sono un gruppo affidabile con cui ho lavorato prima. Lavorare nelle notizie mi dà molta visibilità a organizzazioni non profit e vari gruppi di animali: Pawmetto Lifeline sembra essere il gruppo più sincero e onesto della zona. Sono anche forti e MOLTO proattivi.

Di cosa si tratta quei gatti?ultima modifica: 2021-03-23T10:47:54+01:00da hromow
Reposta per primo quest’articolo